Caos Brescia, Attilio Fontana: "Tempi e modi inaccettabili. C'è inadeguatezza"

Caos Brescia, Attilio Fontana: "Tempi e modi inaccettabili. C'è inadeguatezza"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:45Altre notizie
di Martina Musu

La Serie B è stata sconvolta dal caso Brescia: il club sarà penalizzato di 4 punti per illeciti amministrativi nella stagione 2024-25, con conseguente retrocessione in Serie C. Questo modifica la classifica: il Frosinone si salva e i playout vedranno affrontarsi Salernitana e Sampdoria. Rinviato lo spareggio inizialmente previsto tra Frosinone e Salernitana, la cui andata era programmata per stasera.

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che ha definito la situazione "inadeguata e paradossale", criticando tempi e modalità della gestione, pur ribadendo l'importanza del rispetto delle regole.

Ecco le parole di Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, riprese da brescia.corriere.it: "Inadeguatezza, non trovo altro termine per descrivere una situazione che già di per sé ha del paradossale e che assumerebbe contorni inaccettabili se dovesse concretizzarsi. Sia chiaro, le norme vanno sempre rispettate e non entro nel merito dei regolamenti, ma i tempi e i modi che caratterizzano questa vicenda sono davvero inaccettabili".