Bari-Pisa può valere la Serie A per i toscani: maxischermi installati all'Arena Garibaldi

Bari-Pisa può valere la Serie A per i toscani: maxischermi installati all'Arena GaribaldiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia
Ieri alle 17:00Altre notizie
di Martina Musu

L’Amministrazione Comunale installerà cinque maxischermi all’Arena Garibaldi, Stadio Romeo Anconetani, per consentire ai tifosi pisani di seguire insieme la partita Bari-Pisa, in programma domenica alle ore 15:00 allo Stadio "San Nicola" di Bari. I cinque ledwall, di dimensioni 4 metri per 2,50 metri, saranno posizionati come segue: tre schermi di fronte alla Curva Nord e due di fronte alla gradinata. Per l’occasione, tutto lo stadio sarà aperto, ad eccezione del settore ospiti, come deciso durante le recenti riunioni del Comitato per l’ordine e la sicurezza presso la Prefettura.

“Invito tutti i tifosi pisani - ha affermato il Sindaco di Pisa, Michele Conti - a presentarsi con largo anticipo per evitare problemi legati all’afflusso allo stadio. Raccomando a chi parteciperà di rispettare le consuete norme di comportamento e di adottare un atteggiamento responsabile, per vivere insieme in sicurezza l’emozione di questa giornata. Speriamo che l’attesa si trasformi in gioia, in vista di un traguardo che Pisa attende da 34 anni.”

“È stato un lavoro di squadra fatto con rapidità - ha commentato il vicesindaco Raffaele Latrofa, che ha partecipato alle riunioni operative in Prefettura - per offrire ai pisani l’opportunità di vivere una giornata di sport che, ci auguriamo tutti, possa diventare storica per i tifosi nerazzurri e per tutta la città.”