Brescia Oggi - Ghirardi: "Cellino inizialmente ha fatto bene, ora ha diversi problemi ed è a fine ciclo. Dare una mano? Non è più tempo di fare calcio da soli"

Brescia Oggi - Ghirardi: "Cellino inizialmente ha fatto bene, ora ha diversi problemi ed è a fine ciclo. Dare una mano? Non è più tempo di fare calcio da soli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:45Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

L'ex presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato della situazione societaria del Brescia in un'intervista a Brescia Oggi. TuttoCagliari.net ha sintetizzato le sue parole: "Sono sempre stato tifoso del Brescia, a Parma l’ho aiutato con i fatti: nel gennaio 2010 diedi in prestito gratuito Budel e Cordova, pagandogli lo stipendio fino a fine stagione. Con questi 2 innesti, il Brescia tornò in A e fui molto contento. Oggi il Brescia è in difficoltà sia sul campo che fuori? Cellino inizialmente ha fatto bene, ora ha diversi problemi e ritengo sia a fine ciclo. Cellino vuole cedere ma solo ad acquirenti seri: non è facile trovarli.

Se con una proprietà solida alle spalle, sarei disposto a dare una mano? Non mi candido come salvatore della patria, tantomeno come potenziale acquirente. Sono onorato che mi sia stato chiesto di contribuire, ma oggi non è più possibile pensare di fare calcio da soli. Se credo a una cordata di industriali bresciani? Pasini e Camozzi stanno gestendo bene Feralpisalò e Lumezzane? Se dovessero mettersi insieme ad altri grandi industriali bresciani, mettendo a disposizione la loro conoscenza calcistica e la capacità imprenditoriale e la forza finanziaria, sarebbe un bene per Brescia. Ma sono scelte che spettano a loro"