Budel: "Pisacane ha dato al gruppo solidità e buon gioco, il Cagliari si salverà facilmente. Palestra talento cristallino, futuro già scritto, ma ancora presto per una big”

Budel: "Pisacane ha dato al gruppo solidità e buon gioco, il Cagliari si salverà facilmente. Palestra talento cristallino, futuro già scritto, ma ancora presto per una big” TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, intervistato da News.Superscommesse.it, si è espresso sulla squadra rossoblù e sulle prestazioni di Marco Palestra, finito nel mirino delle big. Ecco le sue dichiarazioni.  
 
Il Cagliari ha battuto la Juventus salendo a quota 22 punti: che valore dai a questo successo e al campionato finora disputato dalla squadra di Pisacane? E sul giovane Palestra, lo vedi pronto per una big? 

"Il Cagliari contro la Juventus si è ripreso ciò che è mancato nelle precedenti partite, infatti meritava risultati diversi contro Cremonese e Genoa. I punti mancanti sono arrivati contro la squadra di Spalletti. Pisacane ha dato al gruppo solidità e buon gioco. Credo che quest'anno il Cagliari si salverà anche abbastanza facilmente, perché vedo una squadra molto compatta e organizzata.  
 
Palestra? Si tratta di un giocatore fortissimo, un talento cristallino. Prima di andare in una big, però, gli serve ancora un passaggio ulteriore. Da quando ci sono tante voci di mercato su di lui è calato un po' dal punto di vista delle prestazioni. Un anno in più di esperienza, magari in una squadra che punta all'Europa, potrebbe aiutarlo a crescere con più calma. Il suo futuro, però, è scritto. Sicuramente è destinato a giocare in una big. In giro vedo davvero pochi esterni con le sue qualità".