Cagliari, ecco quando potrebbero rientrare Folorunsho e Belotti

Cagliari, ecco quando potrebbero rientrare Folorunsho e BelottiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari continua a monitorare con attenzione la situazione fisica della rosa mentre prosegue la preparazione ai prossimi impegni di campionato. Nella seduta di ieri alcuni giocatori non hanno portato a termine l’allenamento per motivi legati alla gestione preventiva delle condizioni atletiche.

Come riportato d L'Unioone Sarda, hanno interrotto il lavoro prima del previsto Deiola, Gaetano e Mina, scelta effettuata dallo staff per evitare sovraccarichi e possibili ricadute fisiche, soprattutto nel caso del centrocampista sardo. Programma differenziato anche per Folorunsho, che non si è allenato alla Unipol Domus e che dovrebbe riaggregarsi al gruppo non prima della prossima settimana.

Continuano invece il percorso personalizzato di recupero i lungodegenti Belotti e Felici. L’attaccante, fermo da tempo, punta a rientrare nelle ultime giornate di campionato, mentre per l’altro infortunato prosegue il lavoro lontano dal gruppo squadra.

Sul piano organizzativo, il calendario degli allenamenti prevede sedute mattutine anche nelle giornate di venerdì e sabato. Domenica è invece previsto il trasferimento della squadra a Roma per il prossimo impegno ufficiale.