Caracol Radio - Mina titolare contro il Cile. Nestor Lorenzo cambia cinque giocatori dopo il ko con la Bolivia

La Nazionale colombiana ospiterà stasera il Cile allo Stadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla, per il decimo appuntamento delle Qualificazioni ai Mondiali 2026. La squadra guidata da Néstor Lorenzo cerca di tornare alla vittoria dopo la caduta a El Alto contro la Bolivia giovedì scorso.
Secondo quando riportato da Caracol Radio, in totale, sarebbero cinque i cambi nella formazione che l'allenatore argentino apporterebbe per la partita contro i cilen: la novità principale sarà il ritorno di Jhon Jader Durán. Il fronte offensivo è un cambiamento obbligato dopo l'infortunio di Roger Martínez.
Yerry Mina sarebbe titolare al posto di Willer Ditta; mentre Johan Mojica prenderebbe il ruolo di terzino sinistro per sostituire Cristian Borja.
Per quanto riguarda i centrocampisti, a El Alto i titolari erano Matheus Uribe e Kevin Castaño, mentre per la partita di oggi a Barranquilla Jefferson Lerma e Richard Ríos sarebbero in pole per partire dal primo minuto.
Così, la Nazionale colombiana potrebbe scendere in campo con Camilo Vargas; Santiago Arias, Yerry Mina, Jhon Janer Lucumí, Johan Mojica; Jefferson Lerma, Richard Ríos, Jhon Arias, James Rodríguez, Luis Díaz e Jhon Jader Durán.