NICOLA A DAZN: "Sento molto mia la salvezza. Napoli? Dobbiamo preparare al meglio la partita, altrimenti rischiamo sberle sonore.

NICOLA A DAZN: "Sento molto mia la salvezza. Napoli? Dobbiamo preparare al meglio la partita, altrimenti rischiamo sberle sonore. TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Primo piano
di Vittorio Arba

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN a margine del successo contro il Venezia, valso la artimetica salvezza per i rossoblù. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: 

Che slancio dà questa salvezza anche in vista del futuro?

"Intanto, per me adesso è importante staccare un attimo e preparare la prossima partita, che è un impegno importante. Se ti fai trovare impreparato, rischi anche delle sberle sonore, quindi dobbiamo essere consapevoli e fare la nostra parte. Cercheremo di dare il massimo. Poi, indubbiamente, questa salvezza rappresenta una grande soddisfazione, forse la più grande anche per me. Negli ultimi anni sono riuscito a raggiungere altri obiettivi, ma spesso si dicevano certe cose… Quest’anno, invece, ce l’ho fatta senza dover aspettare gli altri, e questo la fa sentire ancora più mia. Sono felice, lo dico senza falsa modestia".