Clamoroso in Turchia: un tifoso colpisce con un pugno il fiorentino Bianco. Il giocatore ironizza: "Non male"

Clamoroso in Turchia: un tifoso colpisce con un pugno il fiorentino Bianco. Il giocatore ironizza: "Non male"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 marzo 2023, 22:00Altre notizie
di Vittorio Arba

Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali di Sivasspor-Fiorentina: un tifoso turco, nel corso dei festeggiamenti per il quarto gol viola, ha centrato con un pugno il centrocampista Alessandro Viola, rompendogli il setto nasale. Lo stesso giocatore, tramite Instagram, ha documentato l'acccaduto con la foto del naso tumefatto ed il commento ironico: "Non male". Nella conferenza stampa post partita, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha denunciato l'accaduto: "Il pugno dato a Bianco è una roba vergognosa, non se lo aspettava nemmeno. Ha il naso rotto. Sembrava una festa, anche loro con uno stadio così pieno hanno spinto i loro giocatori e questo gesto rovina tutto, nonostante anche la vittoria.

Sul resto sono contento. E' stato detto che facciamo fatica a recuperare, ma contro una squadra che era partita con l'intenzione di batterci l'abbiamo ribaltata e l'abbiamo vinta. Siamo orgogliosi di questo risultato".