Classifica marcatori: Cheddira si lascia alle spalle Brunori. Sale Pohjanpalo. Lapadula fermo

Con il gol realizzato ieri a Ferrara, il 13esimo in campionato, Walid Cheddira si riprende la vetta solitaria della classifica marcatori, in attesa del match tra Palermo e Reggina di oggi, con Brunori che avrà l'occasione di agganciare nuovamente o superare l'attaccante marocchino. Avanza e sale a quota 9 invece Pohjanpalo del Venezia, autore del gol decisivo a Benevento. Fermo invece a quota 8 Lapadula, a secco nel match del Braglia.
Ecco la classifica aggiornara:
13 RETI Cheddira (4, Bari)
12 RETI Brunori (3, Palermo)
9 RETI Pohjanpalo (1, Venezia)
8 RETI Lapadula (1, Cagliari); Antonucci (2, Cittadella); Coda (4, Genoa); Odogwu (Südtirol)
7 RETI Diaw (2, Modena); Gliozzi (2, Pisa); Fabbian (Reggina)
6 RETI Antenucci (1) e Folorunsho (Bari); Pavoletti (Cagliari); Insigne e Mulattieri (Frosinone); Bonfanti (Modena)
5 RETI Gondo (1, Ascoli); Ayé (Brescia); Cutrone e Mancuso (Como); Falcinelli (1, Modena); Morutan (1) e Torregrossa (3, Pisa); Menez (Reggina); Moncini (Spal); Rover (2, Südtirol); Favilli (Ternana)
4 RETI Dionisi (1) e Forte (Ascoli; 3 col Benevento); Bianchi (1, Brescia); Cerri (1, Como); Caso e Moro (Frosinone); Strizzolo (Modena; 3 col Perugia); Inglese, Man (1) e Vazquez (2, Parma); Di Serio (Perugia); Masucci (Pisa); Canotto e Hernani (3, Reggina); La Mantia (Spal); Partipilo (Ternana)