Gasperini punta su Zaragoza, Pisacane si affida ai baby gioielli. Si scommette sui gol di Kiliçsoy e Seba Esposito
Il Cagliari arriva alla sfida dell’Olimpico in un buon momento di forma, forte di tre successi consecutivi in campionato. Di fronte troverà una Roma determinata a lasciarsi alle spalle il ko di Udine e sostenuta anche da una tradizione favorevole nei confronti dei sardi, battuti nelle ultime quattro gare interne di Serie A.
Secondo le principali agenzie di scommesse, anche per il posticipo del lunedì sera il pronostico pende dalla parte dei giallorossi. Il successo della Roma è proposto a quota 1,48 su Better, mentre il pareggio sale a 4,00. Più alto il valore attribuito all’eventuale colpo esterno della squadra allenata da Pisacane, indicato a 7,75 secondo le rilevazioni riportate da Agipronews.
Sul fronte dei gol, il trend recente suggerisce una partita con poche reti. Le ultime cinque gare disputate dalla Roma si sono chiuse tutte sotto la soglia delle tre marcature complessive, scenario che si è verificato anche negli ultimi tre confronti diretti tra le due squadre. All’Olimpico gli analisti puntano quindi sull’Under, offerto a 1,72 su Sisal, mentre l’Over si attesta a quota 2.
Guardando ai risultati esatti, il punteggio di 1-0 – già verificatosi in due delle ultime tre vittorie casalinghe della Roma e anche nello scontro dello scorso marzo – è considerato l’esito più probabile, quotato a 6. Tra i segni di parità, l’1-1 è valutato a 8. Decisamente più alte le quote legate a un successo del Cagliari: lo 0-1 è offerto a 15, mentre l’1-2 arriva fino a 22.
Per quanto riguarda i possibili protagonisti offensivi, Gasperini dovrebbe concedere spazio dal primo minuto al nuovo acquisto Zaragoza. Un gol all’esordio dello spagnolo, sul modello di quanto accaduto a Malen nella gara di Torino, paga 2,75 volte la posta. L’olandese Malen, invece, è quotato marcatore a 2,50.
Sul versante rossoblù, l’attacco dovrebbe ruotare attorno ai giovani talenti Kiliçsoy e Sebastiano Esposito. Una rete del centravanti turco è offerta a quota 6, mentre il gol dell’attaccante italiano vale 5 volte la puntata.