Gazzetta - Baroni sulla sfida di stasera, Sudtirol-Reggina: "Gli altoatesini hanno un leggero vantaggio"

Gazzetta - Baroni sulla sfida di stasera, Sudtirol-Reggina: "Gli altoatesini hanno un leggero vantaggio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 maggio 2023, 12:00Altre notizie
di Laura Pace

Marco Baroni, oggi impegnato nella corsa salvezza in Serie A con il Lecce ma che ha allenato sia Südtirol e Reggina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Baroni ha espresso il suo punto di vista sulla sfida di stasera alle 20:30. Queste alcune delle sue parole: 

"A Bolzano ero ai miei primi anni di carriera da allenatore, ma ricordo che la società si stava già strutturando per bene. E quindi oggi che sono arrivati in B e ai playoff dico che si meritano tutto questo. Non è una sorpresa vederli così in alto, ho amato l’Alto Adige e ci sono tornato anche in vacanza. A Reggio sono stato ugualmente bene. Arrivai per sostituire Toscano e per un punto non raggiungemmo i playoff. Sarà una sfida equilibrata, con due squadre guidate da allenatori molto esperti. Bisoli ha fatto un gran lavoro, Inzaghi ha combattuto con le difficoltà societarie. Credo che il Sudtirol abbia un leggero vantaggio determinato dal fattore campo".