Giuffredi: “Situazione di Kastanos strana: col Cagliari gioca titolare, fa una buona gara e poi viene fatto fuori per 3-4 partite”

Giuffredi: “Situazione di Kastanos strana: col Cagliari gioca titolare, fa una buona gara e poi viene fatto fuori per 3-4 partite”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 6 dicembre 2023, 00:00Altre notizie
di Maria Laura Scifo

Il procuratore di Kastanos Giuffredi ha parlato ai microfoni di TuttoSalernitana del suo assistito lodandolo per la prestazione contro il Cagliari e facendo il punto della situazione in vista del mercato: “Cerco di essere onesto e chiaro sulle situazioni. Quella di Kastanos per me è sempre stata chiara da quando è arrivato Inzaghi. Col Cagliari lo schiera titolare e fa una gara onesta come gli altri e poi viene fatto fuori per 3-4 partite. L'unico ad essere messo da parte, poi lo rimette con la Lazio e lo stava cambiando poco prima che facesse gol, poi dopo l'assist a Candreva lo toglie. Il comportamento di Inzaghi nei confronti del ragazzo è premeditato e irrispettoso verso un uomo che ha dato tanto alla Salernitana anche dal punto di vista tecnica.

Nessuna parola di elogio dopo la gara con la Lazio, solo per quelli subentrati ma non per chi ha fatto gol. Anche a Firenze ha creato le due occasioni più pericolose del primo tempo e poi lo toglie. Questo è il mio pensiero poi Inzaghi è libero di non farlo giocare fino a fine campionato, sarà un problema suo. Tra poco però ci sarà il mercato e faremo le nostre valutazioni".