Inter, Inzaghi: "Intercettazioni? La società ci ha chiesto di non commentare"
Archiviato il derby e ritrovata la vittoria, l’Inter cerca il primo successo in questa edizione della Champions League.
Il tecnico Simone Inzaghi ha presentato la gara in conferenza stampa. Di seguito un estratto delle sue parole riprese da TMW.
Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro?
"Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso: va allenata. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. Sabato i ragazzi hanno fatto una grandissima gara, oggi si sta parlando dei due gol subiti: stamattina sono stati motivo di analisi, dobbiamo cercare sempre di migliorare e non si può parlare solo dei difensori, ma di tutta quanta l'Inter. Sono fiducioso".
Che tipo di partita si aspetta domani, anche alla luce della nuova formula Champions?
"L'anno scorso potevi immaginare come andava il girone, ora è un po' tutti contro tutti. È una formula avvincente, con tante difficoltà: le sappiamo, il calendario non è semplice ma dovremo essere bravi ad affrontare ogni partita di questa nuova formula".
Come commenta le notizie sulle intercettazioni?
"C'è un'indagine in corso, ci ha chiesto la società di non dire nulla".