Jeda: “Cagliari in linea con i propri obiettivi, ma serve qualche gol decisivo in più per salvarsi”
L’ex attaccante Jeda è tornato a esprimersi sul campionato di Serie A e, in particolare, sulle sue vecchie squadre, in un’intervista esclusiva rilasciata a News.Superscommesse.it. Le sue parole:
Sono appaiate a quota dieci punti in classifica. Cagliari e Lecce come si stanno comportando?
“Seguo entrambe sempre con grande attenzione, ma non potrebbe essere altrimenti. Sono contento di vedere sia il Cagliari che il Lecce fuori dalla zona rossa della classifica, chiamiamola così. Fino a questo momento, direi che sono in piena linea con quello che è il loro obiettivo. (...) Naturalmente, è scontato dire che va fatto ancora tantissimo, perché il campionato sarà lungo ed estenuante; c'è da migliorare a livello offensivo e credo che le squadre che hanno il desiderio di salvarsi abbiano bisogno di qualcuno che faccia qualche goal decisivo in più, questo aspetto vale specialmente per il Cagliari. Questo è l'unico appunto che posso fare a riguardo di queste due squadre.
In linea di massima, mi sembrano attrezzate per giocarsi pienamente le loro possibilità di salvezza, oltre a esserci tutto il tempo per migliorare. Sia Cagliari che Lecce sono due piazze in cui un giocatore può esprimersi al massimo della tranquillità, proprio perché entrambi gli ambienti trasmettono sempre una passione che non può fare altro che dare la voglia di fare soltanto bene. Mi auguro, e spero, che alla fine del campionato entrambe possano concludere così come stanno facendo in questa prima parte”.