Lady Simeone: "Ho conosciuto Giovanni a una grigliata. Il matrimonio? Prima di sposarci lo abbiamo posticipato sei volte"

Lady Simeone: "Ho conosciuto Giovanni a una grigliata. Il matrimonio? Prima di sposarci lo abbiamo posticipato sei volte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 10 giugno 2021, 15:45Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Così Giulia Coppini, moglie di Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, racconta di come si sono conosciuti in una doppia intervista alla rivista Chi: "Era il febbraio del 2018, giovanni giocava nella Fiorentina. Aveva organizzato una grigliata con alcuni amici e sono stata invitata da una mia amica, fidanzata con un suo compagno di squadra. Quella sera io e Giovanni non ci siamo rivolti la parola, ma una settimana dopo, ha organizzato un'altra grigliata e, per rompere il ghiaccio, mi ha chiesto. "Dove vai al mare?", e io per fare un po' la snob: "All'Isola d'Elba, conosci?". E lui: "Certo, c'è andato in esilio Napoleone". Mi ha lasciato senza parole. Mi piacciono i suoi occhi perché rispecchiano la sua persona. È l'uomo della pace: non si arrabbia mai, cerca sempre di mantenere l'equilibrio, è solare, trova sempre il alto positivo. Tutto il resto lo riversa in campo".

"Figli? Siamo giovani, è presto. Abbiamo posticipato il matrimonio sei volte e lo stavamo organizzando di nuovo, ma poi i nonni di Giovanni, che vivono in Argentina, erano in Europa e, allora, abbiamo deciso di fare subito il matrimonio civile. E' stata una cosa magica, l'abbiamo organizzato da soli, ho cercato di trasmettere quello che provavo. La festa vera la faremo l'anno prossimo", ha concluso la moglie del Cholito.