Lecce, Banda sta meglio: "Voglio farlo sapere a tutti. Grazie del supporto"
Momenti di apprensione per l’attaccante del Lecce Lameck Banda, che ora però sta bene. La paura vissuta durante la partita disputata ieri dai salentini sul campo del Napoli è ormai rientrata. L’esterno offensivo zambiano si era accasciato a terra senza contatto, venendo subito assistito dallo staff medico presente a bordo campo e successivamente trasportato all’ospedale Cardarelli per ulteriori controlli.
Gli esami effettuati nella mattinata odierna hanno fortunatamente escluso complicazioni: per questo motivo il calciatore è stato dimesso rapidamente dalla struttura ospedaliera di Napoli. Ora è atteso di nuovo a Lecce.
Dopo aver lasciato l’ospedale, lo stesso Banda ha voluto rassicurare tutti attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram:
"Grazie davvero tanto a tutti quelli che mi hanno controllato e mi hanno inviato messaggi di supporto. Apprezzo realmente l'amore e la preoccupazione. Voglio far sapere a tutti che sto bene e rimango positivo. Le vostre preghiere e gli incoraggiamenti significano molto per me".