Livorno, Esciua: "Esonerare Formisano? Mi ricordo quando Cellino non esonerò Allegri dopo 5 sconfitte di fila a Cagliari"

Livorno, Esciua: "Esonerare Formisano? Mi ricordo quando Cellino non esonerò Allegri dopo 5 sconfitte di fila a Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:45Altre notizie
di Maria Laura Scifo

Il presidente del Livorno Joel Esciua ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Nazione in cui si è soffermato anche sul tema del possibile esonero del tecnico Formisano e ha fatto un paragone con quello che fece Cellino a Cagliari con Allegri:

"Il calcio è fatto dai risultati, che piaccia o no, e si deve anche ascoltare l’umore della piazza in una città come Livorno. Però noi abbiamo fatto una scelta precisa, abbiamo fiducia in lui. Mi ricordo quando Cellino non esonerò Allegri dopo 5 sconfitte di fila a Cagliari. Ebbe la forza di resistere e fece la scelta giusta. Anche noi abbiamo deciso di resistere. Dopo la gara con l’Ascoli, che è stata sbagliata, la squadra ha fatto vedere di esserci e di essere con l’allenatore. Noi crediamo in Formisano, è giovane e con qualità, il profilo giusto per questo Livorno".