Masini: "Fiorentina? Rugani mossa intelligente ma volevo Luperto”
Il cantante e tifoso viola Marco Masini, è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola per commentare le ultime ore di calciomercato e il momento della Fiorentina alla luce del recente ko con il Napoli: "Credo che l'arrivo di Rugani, per quello che offre il mercato in generale a gennaio, sia stata una mossa intelligente. Penso che dovrà alternarsi con Pongracic e Comuzzo, che meritano a vicenda un po' di riposo. Il croato spesso sta troppo alto e viene regolarmente saltato: lo vedo in difficoltà. Per me Rugani accanto a un vero leader della difesa è uno che dà garanzie, per l'esperienza che ha e per come si fa valere. Non so se lui stesso è un leader… ma a gennaio è dura trovarlo. Io ho un rimpianto…"
Quale?
"Non avrei dato via così facilmente Ghilardi, che adesso sta facendo benissimo alla Roma e penso che abbia grandi margini di miglioramento. Però su Rugani torno a ripetere: a gennaio era difficile trovare troppo di meglio".
A lei in difesa chi sarebbe piaciuto?
"Luperto tutta la vita. Già all'Empoli si vedeva che era un giocatore forte, in grado di fare la differenza nella lotta salvezza”