Milan-Como, lite Allegri-Fabregas. L'ex rossoblù: "Sei un coglione, un bambino che ha iniziato ad allenare ora"

Milan-Como, lite Allegri-Fabregas. L'ex rossoblù: "Sei un coglione, un bambino che ha iniziato ad allenare ora"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Altre notizie
di Vittorio Arba

Finale ad altissima tensione in Milan-Como, con il nervosismo che dal campo si è trasferito fino alla pancia di San Siro. Il faccia a faccia tra Max Allegri e Cesc Fabregas, già acceso poco prima dell’espulsione diretta del tecnico rossonero (decisa da Mariani), è infatti proseguito anche nel percorso verso la sala stampa. Come ricostruito da TMW, prima dell’ingresso davanti ai giornalisti sarebbe andata in scena un’accesissima discussione tra i due, con toni molto duri e parole pesanti.

All’origine dello scontro, il gesto di Fabregas nei confronti di Saelemaekers, per il quale lo spagnolo chiedeva il secondo giallo nel finale: una protesta che avrebbe contribuito a far esplodere la reazione di Allegri e, di conseguenza, alla sua espulsione. C’è stato modo anche di cogliere nitidamente una frase dell'ex Cagliari rivolta a Fabregas: “Sei un bambino, sei un coglione, sei un bambino che ha iniziato a fare l’allenatore”.