Moggi: "Ranieri? Quando si arriva in corsa è più facile. La Roma ha avuto qualche allenatore di troppo, ora si applica come mai era successo"

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutto il mio calcio e non solo" condotta dal Direttore Ezio Luzzi su Elleradio. Interpellato su cosa sarebbe successo se Ranieri fosse arrivato prima sulla panchina della Roma, ha dichiarato:
"La Roma avrebbe vinto lo Scudetto se Ranieri fosse arrivato prima? No. Quando si prende in corsa una squadra di calcio si fa meglio di quando si comincia. Se avesse cominciato dall'inizio probabilmente avrebbe fatto peggio. Però è un allenatore di buon senso, credibile. Per rimettere in pista una squadra che ha subito qualche allenatore di troppo durante il campionato, vuol dire che qualcosa è cambiato nell'animo dei giocatori. Lo spogliatoio è fatto di tanta gente straniera e ci vuole una persona che lo sappia governare. Io vedo la Roma che in partita si applica come prima mai era successo. Il nuovo allenatore? Non faccio indovinelli"