Pedullà: “I rapporti tra Cagliari e Fiorentina sono buoni. Nicolussi a Firenze non gioca e non ha visibilità”

Pedullà: “I rapporti tra Cagliari e Fiorentina sono buoni. Nicolussi a Firenze non gioca e non ha visibilità”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Ieri alle 16:15Altre notizie
di Martina Musu

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Fiorentina in diretta in esclusiva sul canale Youtube e Twitch di Passione Fiorentina. Di seguito un estratto delle sue parole riprese da labaroviola.com.

“Brescianini è un lavoratore, è un faticatore. Ci mette l’anima e può hiocare in diversi ruoli. Hai bisogno di gente motivata e cambiare un po’ di facce nell’album delle figurine. Ha fatto la gavetta, doveva andare al Napoli poi virarono su Mctominay. Conte lo voleva al Napoli. A Bergamo ha reso bene tra alti e bassi. Li però non era più titolare, ma se vuoi mettere manovalanza va bene. Ndour non sta rendendo. Solomon e Brescianini sono due innesti del nuovo corso.”

“Viti non aveva visibilità e l’hai restituito. Ha mercato in Italia e all’estero. Se c’è stata una società che ha provato a prendere Brescianini è stato il Cagliari. Dove c’è Angelozzi che lo aveva scoperto al Cagliari. Brescianini aveva aperto poi è arrivata la Fiorentina e il ragazzo ha preferito. Nicolussi Caviglia e Lovric sono obbiettivi del Cagliari confermati ieri da Angelozzi. Sono operazioni imbastite e con Nicolussi c’è l’accordo. I rapporti tra Cagliari e Fiorentina sono buoni. Nicolussi a Firenze non gioca e non ha visibilità.”

“Nicolussi ha un obbligo di riscatto in base alle presenze che non verrà raggiunto. Quindi il Cagliari si deve rivolgere al Venezia per il trasferimento. Se la Fiorentina non trova una soluzione Nzola resta al Pisa. Il Torino non vuole più Asslani ma se hai preso degli accordi non lo puoi restituire senza trovare una soluzione che va bene a tutti. Pisa e Fiorentina devono trovare una soluzione che accontenti tutti. Si parla di un ritorno allo Spezia ma ha un ingaggio troppo alto. Con Nzola si fa che arriva qualcuno dall’estero o lo Spezia mette i soldi. Ormai hanno preso una macchina a leasing non è che puoi smettere di pagarla. Ma le soluzioni le puoi trovare è una partita aperta.”