Peruzzi vicino al ritorno alla Lazio: possibile incarico da direttore tecnico

Peruzzi vicino al ritorno alla Lazio: possibile incarico da direttore tecnicoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 17:45Altre notizie
di Martina Musu
Peruzzi vicino al ritorno alla Lazio come dt: accordo in definizione dopo l’ok di Lotito. Ex già dirigente del club.

La Lazio potrebbe presto accogliere nuovamente un volto noto del proprio passato: Angelo Peruzzi è infatti sempre più vicino a un ritorno in società, questa volta con il ruolo di direttore tecnico.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’ex estremo difensore avrebbe già avuto un confronto con il presidente Claudio Lotito, durante il quale avrebbe espresso la propria disponibilità a rientrare nell’organigramma del club di Formello. L’operazione sarebbe ormai in fase avanzata e si attenderebbe soltanto l’approvazione definitiva del presidente per la chiusura dell’accordo.

Peruzzi conosce molto bene l’ambiente biancoceleste: ha infatti vestito la maglia della Lazio per sette stagioni da calciatore e, tra il 2016 e il 2021, ha già ricoperto un ruolo dirigenziale come club manager. La società starebbe valutando per lui un contratto annuale, con compiti e responsabilità ben definiti all’interno della struttura tecnica.