Pescara, Merola a TMW: "Lavorare di nuovo con Zeman è motivo di orgoglio. Mi reputo pronto per giocare in Serie B"

Pescara, Merola a TMW: "Lavorare di nuovo con Zeman è motivo di orgoglio. Mi reputo pronto per giocare in Serie B"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 marzo 2023, 13:15Altre notizie
di Laura Pace

Davide Merola, attaccante del Pescara arrivato a gennaio dal Cosenza, ma di proprietà dell'Empoli, ha segnato il gol numero 4 contro la Turris, un gol che ha valso la vittoria per 3-1. Merola ha parlato in esclusiva a TuttomercatoWeb dell'allenatore Zeman, ex rossoblù e dell'approdo possibile in Serie B:

ZEMAN. "Lavorare con Zeman è un po' il sogno di tanti giocatori, soprattutto dei giovani. Per me avere la possibilità di lavorare ancora una volta con lui è motivo di orgoglio, sono convinto che dai suoi insegnamenti posso imparare tanto. Qua a differenza di Foggia l'ho trovato molto voglioso di lavorare e con obiettivi molto chiari. Quello che stiamo facendo è molto simile, quasi uguale, a quanto fatto la scorsa stagione. Poi è normale che, essendo arrivato veramente da poco, siamo solo all'inizio".

SERIE B. "Mi reputo pronto per giocare in Serie B. Molte volte non dipende solo dal calciatore in questo sport, ci sono tante dinamiche, tanti moduli che possono favorire o sfavorire un giocatore. Mi riferisco ad uno schema piuttosto che un altro oppure un allenatore".