Roma, Ranieri ha incontrato Friedkin: "Summit positivo. In futuro sarò un garante"

Roma, Ranieri ha incontrato Friedkin: "Summit positivo. In futuro sarò un garante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Altre notizie
di Martina Musu

Nelle scorse ore il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha incontrato il presidente Dan Friedkin, dopo l'arrivo in città del patron giallorosso nella giornata di ieri. Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima dell'Atalanta, l'allenatore ha parlato anche del faccia a faccia col presidente:

Quali sono le intenzioni di Dan Friedkin? Gliele ha illustrate?
"E' stato un buonissimo incontro. Ha fatto i complimenti alla squadra e a me sull'aspetto calcistico. Cosa vuole fare? Vuole fare bene. Sa bene che in questi anni si è sbagliato qualcosa e vuole fare bene. Se parliamo dell'Atalanta, vi sarei grato".

Cosa farà Ranieri poi?
"Ho parlato di questo con il presidente. Lui è contento di quello che ho fatto. All'interno della filosofia della proprietà io avrò voce in capitolo. Molto importante per me che questo sia stato confermato".

Lei uomo immagine del prossimo anno?
"Io sono un garante. Non sarò un uomo immagine. Non mi piace venire a fare la conferenza. Perché il mio cassetto della vanità si è riempito anni fa. Il mio compito è venire qui e dire le cose che sento".

Cosa manca alla Roma?
"Stiamo lavorando sotto ogni punto di vista, ogni reparto. Noi cercheremo di portare al top ogni sfaccettatura della Roma. Io mi occuperò del mio. Non metto bocca nel lavoro degli altri".