Serie B, Luigi Canotto miglior giocatore di novembre (FOTO)

Serie B, Luigi Canotto miglior giocatore di novembre (FOTO)TUTTOmercatoWEB.com
martedì 6 dicembre 2022, 13:15Altre notizie
di Laura Pace

La Serie B ha scelto il miglior giocatore per novembre. Come riporta il comunicato ufficiale della Lega B L’attaccante della Reggina 1914 Luigi Canotto è stato nominato MVP della Serie BKT, succedendo a Massimo Coda del Genoa e Walid Cheddira del Bari.
I giornalisti dei tre broadcaster ufficiali del campionato (Sky, Dazn, Helbiz), assieme ad Emanuele Stivala e Fabio Tocco, autori e founder di “Che Fatica La Vita Da Bomber”, hanno espresso voto unanime a favore del calciatore granata che ha avuto un rendi- mento costante ed elevato, nonché dato un apporto fondamentale alla squadra. Questo il post pubblicato sui canali social della Lega Serie B:

"🚣 GIGI CANOTTO C’È 🚣 Momento d’oro per l’ala amaranto che vince il Trofeo MVP della #SerieBKT di novembre, realizzato in collaborazione con @bkt_tires, title sponsor del campionato ️ Estro e fantasia, il numero 31 della @reggina_1914_official 🇱🇻 #LasciailSegno e corona così un mese da urlo grazie ai tre gol in altrettante partite che lo porta a essere il migliore di questo mese. Siete d’accordo?"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lega B (@legab)