Serie B su Prime Video tramite Helbiz Live: come funziona

Serie B su Prime Video tramite Helbiz Live: come funzionaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 luglio 2022, 17:00Altre notizie
di Martina Musu

Su Amazon Prime Video sbarca la Serie B grazie ad Helbiz Live: tutto il campionato in diretta tv e streaming. Sarà presente nel canale specifico esclusivamente dedicato alla cadetteria.

Il campionato 2022/2023 di Serie B sarà disponibile nuovamente anche su Helbiz Live, piattaforma che detiene i diritti insieme a DAZN e Sky. L'app è disponibile su dispositivi mobili, sulle smart tv di nuova generazione, ma anche attraverso Amazon Prime Video.

Gli utenti possono sottoscrivere l'abbonamento per seguire la stagione di Serie B 2022/2023 utilizzando l'app di Amazon Prime Video, digitando Helbiz nella barra di ricerca. In questo modo si potrà iscriversi al servizio e seguire tutto il campionato: 390 partite tra stagione regolare, playoff e playout.

Tuttavia Helbiz LIVE e dunque la Serie B non è compresa nell'abbonamento base di Prime Video. Helbiz LIVE fa parte infatti dei canali che prevedono un pagamento a parte.

Su Prime Video la Serie B su Helbiz Live è disponibile a 5,99 euro al mese, da pagare oltre ai 3,99 dell'abbonamento Prime Videe base. La prova di sette giorni gratuita e senza impegno è disponibile per tutti i possessori del Prime.

L’iscrizione al canale Helbiz Live si rinnova ogni mese in automatico fino all’annullamento. L'iscrizione, che non permetterà di seguire più la Serie B 2022/2023, può essere annullata in qualsiasi momento accedendo a Prime Video Channels andando su 'Il mio account' all'interno primevideo.com.

Lo riporta goal.com