Supercoppa europea, lunedì a Udine la conferenza di presentazione

Cresce l’attesa per la UEFA Super Cup, in programma mercoledì 13 agosto al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine. A contendersi il prestigioso trofeo saranno il Paris Saint-Germain, campione della Champions League, e il Tottenham, vincitore dell’Europa League.
Per la prima volta da quando la competizione si gioca in gara secca, la Supercoppa europea approda in Italia, accompagnata da un ricco calendario di eventi.
La presentazione ufficiale si terrà lunedì 30 giugno alle ore 11.30 con una conferenza stampa allo Stadio Friuli. All’incontro parteciperanno il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni, il direttore generale dell’Udinese Calcio Franco Collavino, e il presidente della FIGC e vicepresidente UEFA Gabriele Gravina