Videolina Sport - Pilia (L'Unione Sarda): "Dal Messi del Salento a Capradossi, ora Cagliari al completo. Liverani ha un dream team, deve solo arrivare in A. Dopo 4 partite bilancio positivo"

Videolina Sport - Pilia (L'Unione Sarda): "Dal Messi del Salento a Capradossi, ora Cagliari al completo. Liverani ha un dream team, deve solo arrivare in A.  Dopo 4 partite bilancio positivo"
lunedì 5 settembre 2022, 10:45Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Il giornalista de L'Unione Sarda Enrico Pilia ha detto la sua sul momento del Cagliari a Videolina Sport. TuttoCagliari.net ha ripreso le sue parole: "Da questa settimana il Cagliari sarà al completo. E' arrivato Falco, che fino a poco tempo fa veniva chiamato il Messi del Salento, è arrivato anche Capradossi, è arrivato anche Barreca, insomma, Liverani ha costruito anche a Cagliari un gruppo di fedelissimi, ha un organico che ha almeno un ricambio per ogni ruolo, ha un dream team per la Serie B.

Ha un solo compito, quello di vincere il campionato e arrivare in Serie A, non di vincerlo, ma almeno di arrivare in Serie A. Parte l'operazione Serie A. Qualcosa sta cambiando rispetto ai tentennamenti delle prime giornate, però diciamo che dopo 4 partite il bilancio mi sembra positivo".