Caos Cagliari, chi può partire a gennaio? Diversi big rischiano

Caos Cagliari, chi può partire a gennaio? Diversi big rischiano TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 dicembre 2021, 12:30Approfondimenti
di Laura Pace

Dopo la pesante sconfitta subita contro l’Udinese, il ds Capozucca ha rilasciato dichiarazioni forti sulla squadra. L’atteggiamento di diversi giocatori è diventato intollerabile per la dirigenza, e quindi il Cagliari sta pensando a diversi cambi per gennaio. Ecco chi secondo noi è a forte rischio abbandono: 

Nandez è uno dei primi nomi: l’uruguagio da oltre un anno spinge per andare via da Cagliari, e ora le sue cattive prestazioni potrebbero portare il ds a scegliere di fare a meno di lui. Il secondo giocatore a forte rischio è un altro uruguaiano: Diego Godin. Quando arrivo a Cagliari i tifosi erano entusiasti, ma questo sembra un matrimonio mai sbocciato con la squadra, il suo rendimento è ben al di sotto delle aspettative.

Potrebbe partire anche Dalbert, che è tornato in Italia per avere una occasione di rilanciarsi, ma è uno dei giocatori più in difficoltà in questo momento. Infine l'ultima ipotesi cade sul rumeno Razvan Marin. Il centrocampista è stato uno dei trascinatori nella salvezza della scorsa stagione, ma ora anche lui sembra aver perso la volontà di lottare per la squadra. L’espulsione ricevuta ieri potrebbe essere il segnale lampante che la sua avventura in Sardegna sia arrivata al termine.