ANTONELLI A DAZN: "Cagliari campo difficile. Ci siamo guadagnati l'opportunità di giocarci la salvezza fino all'ultimo"

ANTONELLI A DAZN: "Cagliari campo difficile. Ci siamo guadagnati l'opportunità di giocarci la salvezza fino all'ultimo"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 20:20Avversari
di Vittorio Arba

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato brevemente ai microfoni di DAZN nel pre-partita della gara contro il Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net:

Alla vigilia della gara avete detto che sareste arrivati a Cagliari senza guardare la classifica. Un esercizio non facile, vista la situazione nella corsa salvezza. Però forse è necessario per vivere al meglio questa gara?

"Sì, condivido. Ed è stato un po’ quello che abbiamo pensato per tutto l’anno: andare avanti a prescindere dalla classifica, cercando di giocarci le nostre carte fino alla fine. Credo che il Venezia, con l’unione e con l’idea di gioco di Di Francesco, si sia guadagnato il diritto e il privilegio di giocarsi questa Serie A fino alla fine, lottando fino all’ultimo anche su un campo difficile come quello di Cagliari. Oggi sarà sicuramente una bella partita".