Asse caldo tra Cagliari e Bologna, Il Resto del Carlino: Caprile in Emilia, Ravaglia o Pessina in Sardegna

Asse caldo tra Cagliari e Bologna, Il Resto del Carlino: Caprile in Emilia, Ravaglia o Pessina in SardegnaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Non solo campo tra Cagliari e Bologna, ma asse caldo anche per quanto concerne il mercato. Come riportato da Marcello Giordano sul Resto del Carlino,  i nomi caldi sono quelli dei portieri con il Bologna interessato a cagliaritano Elia Caprile. La porta è un tema caldo per i felsinei giacchè Skorupski rimarrà fermo per 4 o 5 mesi e, disponibili al suo posto Ravaglia e Pessina. La società vorrebbe ingaggiare l'ex Napoli, ma il Cagliari non scende sotto i 20 milioni. Ecco che si potrebbe pensare a uno scambio con uno tra Ravaglia e Pessina.

Il Cagliari ha una propensione nel valorizzare i giovani talenti come sono i portieri bolognesi. Inoltre, si è mostrato ultimamente interessato anche ai “baby” Raimondo e Corazza. Le trame di calciomercato tra le due società potrebbero infittirsi ancor di più. Anche perché il Bologna invece ha bisogno di nuove forze in mediana con i praticamente certi addii di Freuler e Sohm. E pensa di pescare ancora dal Cagliari: c’è interesse per Liteta.