Qui Bologna, ripresi gli allenamenti in vista del Cagliari. Domani nuovi accertamenti per Piccoli
Il Bologna é tornato in campo nel pomeriggio per cominciare a preparare la gara di sabato contro il Cagliari. Di seguito il report del club:
"I ragazzi di Raffaele Palladino hanno ripreso quest’oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato. I rossoblù hanno svolto una seduta pomeridiana a Castelebole: attivazione atletica e partitella a campo ridotto. Il Mister ha concesso un giorno di riposo supplementare a chi era stato impegnato con le rispettive Nazionali durante la pausa: Rahim Alhassane, Nicolò Cambiaghi, Lewis Ferguson, Ukko Happonen, Torbjorn Heggem, Eivind Helland, Marco Libra, Samuel Mbangula, Massimo Pessina, Arthur Theate e Martin Vitik.
Nella giornata di domani Roberto Piccoli verrà sottoposto a ulteriori accertamenti in seguito al risentimento accusato nel corso del primo tempo contro l’Inter"
