Cervellati: "Bologna, Bernardeschi tra i migliori a Cagliari. Ha costretto Caprile ad un grande intervento e calciato il corner del primo gol"

Cervellati: "Bologna, Bernardeschi tra i migliori a Cagliari. Ha costretto Caprile ad un grande intervento e calciato il corner del primo gol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Avversari
di Vittorio Arba

Il giornalista bolognese Franco Cervellati ha analizzato il successo del Bologna per 0-2 sul campo del Cagliari di questo pomeriggio, ai microfoni di E' Tv. Le sue parole, riportate dai colleghi di Tuttobolognaweb.it: "Vincere aiuta a vincere. E cominciare il trittico di trasferte in questo modo vale tantissimo. La classifica ora è cortissima: abbiamo risposto al Como e superato la Juventus. Inoltre, il Bologna sale a +6 nella differenza reti — ciò significa che la squadra di Italiano ha raggiunto Milan e Napoli in questa voce, superando la Roma. Fortunatamente, la pausa per le Nazionali non ha portato danni.

I singoli? Miranda era stato criticato, ma ha salvato un gol decisivo. Bernardeschi, forse un po’ sparito nel secondo tempo, nel primo ha costretto Caprile a una grande parata e poi ha battuto il corner del gol. Molto bene anche il ritorno in campo di Pobega, che sarà molto utile nel prosieguo della stagione. La prestazione complessiva della squadra è stata davvero importante. Il migliore? Secondo me Odgaard, per l’assist a Holm e per il fatto che è stato protagonista in ogni azione importante. Orsolini? Non dico più niente, perché potrei esagerare…"