Colantuono: "Nelle prossime gare di campionato ci sarà Sportiello al posto Maignan tra i pali. Il Milan può stare tranquillo con lui"

Colantuono: "Nelle prossime gare di campionato ci sarà Sportiello al posto Maignan tra i pali. Il Milan può stare tranquillo con lui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 13:15Avversari
di Laura Pace

A Tuttosport ha parlato Stefano Colantuono, allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano. Colantuono tra i vari argomenti avrebbe parlato anche di Marco Sportiello, portiere che ha lanciato nella stagione 2014/15 come titolare nell'Atalanta e che ora deve prendere il posto dell'infortunato Maignan tra i pali del Milan: "Io di Marco ne posso parlare solo bene, sono di parte. Si è sempre allenato con grande volontà, è uno predisposto al lavoro. Ha una struttura per il ruolo importante. E rispetto a quando l’ho allenato io, sarà sicuramente migliorato. Marco è un portiere affidabile. D’altronde il Milan non lo ha mica scelto così per caso".

SPORTIELLO IN PORTA NELLE PROSSIME PARTITE."Ci sta sicuramente, lo ha dimostrato l’altra sera. Poi chi meglio di Pioli può saperlo? Una cosa comunque è certa: il Milan con Sportiello può stare tranquillo".