EDERSON A DAZN: "Pensvamo di poterla chiudere, ma il Cagliari ha reagito subito e ha meritato di vincere"

EDERSON A DAZN: "Pensvamo di poterla chiudere, ma il Cagliari ha reagito subito e ha meritato di vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 20:20Avversari
di Vittorio Arba

Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN nel postpartita di Cagliari-Atalanta. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: “Il Cagliari ha meritato di vincere. Siamo partiti bene segnando subito e pensando di poterla chiudere, mentre il Cagliari ha reagito subito mettendo forza, gamba e contrasti e questo ha pesato un po’, indirizzando la gara in loro favore. Secondo me è mancata un po’ di testa, dobbiamo giocare sempre al massimo, oggi abbiamo pensato che magar fosse già indirizzata, ma come avete visto non è così.

Sconfitta che pesa in chiave Champions League, brutta partita perché era una grande opportunità per noi. Dobbiamo avere più forza mentale per le prossime gare.  Liverpool? Per questo dobbiamo avere la forza mentale, siamo alla fine della stagione ma siamo in corsa per tutti gli obiettivi, cerchiamo di stare più tranquilli pensando partita dopo partita: così riusciremo ad ottenere i risultati, non dobbiamo avere fretta”.