Fabbrini: "Calendario Torino? Cagliari, Lecce, Cremonese... squadre abbordabili"

Fabbrini: "Calendario Torino? Cagliari, Lecce, Cremonese... squadre abbordabili"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30Avversari
di Maria Laura Scifo

L'ex giocatore del Torino Andrea Fabbrini è intervenuto ai microfoni di TorinoGranata e si è soffermato sui prossimi impegni della squadra di Baroni. Queste le sue parole:

C'era stato anche un calendario non semplice all'inizio di stagione, mentre adesso invece in teoria è un po’ più semplice visto che dovranno essere affrontate Como e poi Lecce, Milan, Cremonese, Sassuolo, Cagliari, Verona e infine l’Udinese prima del termine del girone d'andata.
“Esatto, tranne Como e Milan, che secondo me sono abbastanza toste però dipende anche da come le affronti e con che spirito vai in campo, le altre partite dovrebbero essere abbordabili, anche se ormai nel calcio di oggi in Serie A di gare veramente abbordabili ce ne sono davvero poche. Infatti abbiamo visto anche con il Pisa che poteva sembrare una gara semplice e invece ha dato del filo da torcere per tutta la partita. La speranza è che il trend che ha intrapreso il Torino di risultati utili nelle ultime sei partite e le prestazioni che ha fatto sia portato avanti anche quando giocherà con le squadre cosiddette alla portata”.