Fabregas in conferenza: "Mi aspetto un Cagliari solido e determinato che vorrà vincere"

Cesc Fabregas, allenatore del Como ha parlato nella conferenza di presentazione del match contro il Cagliari al centro sportivo di Mozzate.
IL CAGLIARI
"Per domani mi aspetto il Cagliari strutturato, ben organizzato, solido, determinato. Squadra che vuole venire a vincere qui a Como, ma noi siamo pronti. Cercheremo di fare bene e dare continuità. Sicuro mi aspetto un Cagliari solido e ben messo in campo".
FORMAZIONE
"Per noi è il momento di dare spazio a chi finora ha giocato poco. Domani massimo tre cambiamenti rispetto alla settimana prossima, la formazione non la dico. Tengo tutti concentrati, voglio dire domani la formazione. La dico domani a loro"
OBIETTIVO
"Puntiamo a decimo posto, lo vogliamo con decisione. La squadra ora sta bene, deve avere continuità".
FUTURO
"La mia solita risposta di ogni settimana, nessuna novità, nessuno sviluppo. Vi ripeto la stessa cosa ogni settimana"