Inter, Chivu: "Dopo Cagliari mi aspetto continuità. Avversari possono sempre metterti in difficoltà"

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Slavia Praga, match valido per la seconda giornata di Champions League, Cristian Chivu è tornato sul successo nerazzurro sul campo del Cagliari. Le parole del tecnico rumeno, riportate da L'interista.it:
Non aver preso gol a Cagliari è stato importante. Cosa ti aspetti come ulteriore crescita?
"Mi aspetto continuità, il livello di attenzione sempre al massimo, l'umiltà che questa squadra ha fatto vedere e la voglia di crescere sotto ogni punto di vista. Ci sono anche gli avversari che possono metterti in difficoltà e bisogna capire i momenti della sfida per capire cosa fare, come mantenere l'equilibrio, come non soffrire tanto e come essere concreti e cinici sottoporta".
Dopo Cagliari ha detto che Pio Esposito l'ha sorpresa. In cosa la sorprende, invece, l'Inter?
"Mi sorprende la voglia di comandare la partita, di essere dominanti, di superare determinati momenti e accettare i cambiamenti e le cose diverse rispetto a quelle che erano abituati a fare. Questo lo fa un gruppo di uomini veri, che ha voglia di andare avanti e non guardare mai indietro, che vuole fare di tutto per essere competitivo. Questo gli fa onore, sono giocatori e uomini importanti. Non è mai scontato avere quest'applicazione e umiltà, questa voglia di migliorare".