Iori: "Sassuolo? Colpa massima il mercato di gennaio. Se prendi un difensore che quando gioca fa autogol a Genova e rigore con il Cagliari..."

Iori: "Sassuolo? Colpa massima il mercato di gennaio. Se prendi un difensore che quando gioca fa autogol a Genova e rigore con il Cagliari..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 19:45Avversari
di Maria Laura Scifo

Il giornalista di DAZN Alessandro Iori ha parlato ai microfoni di Sassuolo News della retrocessione dei neroverdi, richiamando in causa anche la sconfitta contro il Cagliari di qualche settimana fa:

A Carnevali sono state contestate le tante cessioni, c’è chi dice che si dovrebbe rivedere la politica ma nei 10 anni precedenti questa strategia ha sempre funzionato. A gennaio sono arrivati solo Kumbulla in prestito e Doig. Pensi che in quel momento sia stata sottovalutata la questione?
"Sì, assolutamente. Il mercato di gennaio credo sia la colpa massima della gestione di questa società perché tu il 2 gennaio devi avere uno o addirittura due difensori centrali pronti da mettere a disposizione all'epoca di Dionisi e invece aspetti il 31 per prendere un difensore che non può giocare per altri due mesi e mezzo e che poi quando gioca fa autogol a Genova e rigore con il Cagliari, sancendo definitivamente la tua condanna. Sembra quasi la chiusura del cerchio e questo per me è inaccettabile per la capacità di lettura di quello che ti aveva detto sin lì la stagione: non rendersi conto che il Sassuolo stava rischiando è stato un errore grave, gravissimo".