LIVE TC - SALA STAMPA, Pecchia: "Questa partita deve dare a tutti i ragazzi una grandissima consapevolezza"

LIVE TC - SALA STAMPA, Pecchia: "Questa partita deve dare a tutti i ragazzi una grandissima consapevolezza"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 3 dicembre 2022, 20:21Avversari
di Maria Laura Scifo

Al termine della gara tra Cagliari e Parma, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia è intervenuto in sala stampa per commentare l'1-1. Queste le sue dichiarazioni: "Prendiamo atto della prestazione e del risultato che ci dà il campo. Nelle ultime due gare portiamo a casa un punto. rammarico di non chiudere le gare. Però questa partita deve dare a tutti i ragazzi una grandissima consapevolezza. La prestazione di oggi è di altissimo livello, mi è piaciuto l'approccio e la voglia di giocarcela con la nostra personalità".

"Il nostro approccio è stato forte, abbiamo spinto subito sull'acceleratore. Abbiamo tenuto ritmi altissimi, mi ha sorpreso Pavoletti dal 1'. Quando fai un primo tempo del genere, si è vero siamo andati in vantaggio creando tante palle gol"

"Per me la classifica dice qualcosa in questo momento, ma io credo che bisogna costruire, cercando di fare punti perché è un campionato talmente impegnativo. Bisogna insistere sul lavoro e mantenere il giusto equilibrio. Il campionato di Serie B è imprevedibile e si può combattere con un certo equilibrio"

"Ci manca il centesimo per fare un euro. Avere quella continuità ci avrebbe permesso di fare una classifica diversa. Cercare di vincere sempre è la cosa di cui vado fiero, i ragazzi hanno sempre quel tipo di atteggiamento. Poi bisogna essere più cinici, ma la strada è giusta".