Palumbo (TGR Campania): "La nuova era è cominciata e a Benevento sperano in un repentino cambio di marcia"

Palumbo (TGR Campania): "La nuova era è cominciata e a Benevento sperano in un repentino cambio di marcia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 7 febbraio 2023, 00:00Avversari
di Maria Laura Scifo

Così Ivan Palumbo ha fatto il punto della situazione in casa Benevento nel suo servizio per il TGR Campania: "La nuova era è cominciata e a Benevento sperano in un repentino cambio di marcia. Il Benevento ha annunciato l'arrivo di Roberto Stellone, chiamato a sostituire l'esonerato Cannavaro. Il tecnico ha guidato il primo allenamento e sarà presentato venerdì alle 12.10, in occasione della vigilia del suo primo impegno, quello di sabato a Cagliari.

Serve la scossa immediata dopo 3 sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare il Benevento al penultimo posto. Vigorito ha scelto Stellone anche perché è un habitué della Serie B ed è la sesta volta di fila che subentra a stagione in corso. Fondamentale sarà il recupero di due capisaldi come Letizia e Glik, ma quasi certamente non avrà nessuno dei due a Cagliari, dove mancheranno anche Schiattarella e Viviani squalificati".