Qui Parma - Prima ammonizione in Coppa Italia per l'ex Franco Carboni
Giudice Sportivo, una sola sanzione per il Parma dopo il 2-0 al Catania: ammonito Franco Carboni. Giallo anche per Leonardi e Quaini.
Dopo i Trentaduesimi di finale di Coppa Italia, il Giudice Sportivo ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari relativi alle gare disputate.
In casa Parma si registra una sola sanzione: si tratta di Franco Carboni, ammonito durante la sfida del Tardini vinta 2-0 dai crociati contro il Catania. Per il difensore si tratta del primo cartellino giallo nella competizione, arrivato per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.
Nella lista degli ammoniti figurano anche due giocatori del Catania: Simone Leonardi e Alessandro Quaini, entrambi sanzionati nel corso della gara contro il Parma.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
