Parma, Bernabé: "La duttilità è un vantaggio: contro il Cagliari ho giocato più esterno"
Adrián Bernabé ha parlato della sua duttilità tattica, spiegando di poter ricoprire diversi ruoli. Il centrocampista del Parma ha raccontato anche la posizione che ha occupato nella sfida contro il Cagliari.
Durante una lunga intervista rilasciata alle pagine di Tuttosport, Adrian Bernabé è tornato a parlare della sfida contro il Cagliari e della propria duttilità tattica, spiegando di poter ricoprire diversi ruoli in campo.
Le parole del giocatore del Parma
"Posso giocare in diversi ruoli e questo è un vantaggio. Ho iniziato da terzino sinistro, poi da esterno a destra. Sono reduce da tre anni in cui ho fatto il regista, giocando anche come mezzala. Contro il Cagliari ho giocato più esterno, anche quello è un ruolo che posso ricoprire".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
