Pisa, se i lavori all'Arena Garibaldi non finiranno in tempo si giocherà a Cagliari. Corrado però è fiducioso: "Sono in linea con le previsioni"

Pisa, se i lavori all'Arena Garibaldi non finiranno in tempo si giocherà a Cagliari. Corrado però è fiducioso: "Sono in linea con le previsioni"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:45Avversari
di Maria Laura Scifo

Il direttore generale del Pisa Giovanni Corrado nel corso della conferenza stampa di presentazione di Alberto Gilardino si è soffermato anche sull'andamento dei lavori all'Arena Garibaldi. Se lo stadio non sarà pronto per le prime gare di campionato infatti, i nerazzurri giocheranno a Cagliari.

Queste le sue parole riprese da PisaNews: "Per quanto riguarda i lavori di costruzione del Centro Sportivo, gli stessi sono in linea con le previsioni, il che mi consente di ritenere che nell’arco di 12, 15 mesi al massimo potrà essere completata quantomeno la prima fase, mentre maggiori preoccupazioni vi sono circa il restauro dell’Arena Garibaldi, data la ristrettezza dei tempi a disposizione, il che conferma quanto sia stato lungimirante aver dato l’inizio al necessario iter sin da gennaio, nonostante non potessimo essere all’epoca sicuri della Promozione, convinti comunque che potremo essere pronti per la prima gara interna di Campionato contro la Roma, così come confermo che a breve partirà anche la Campagna Abbonamenti“.