QUI BARI - Galletti al lavoro in vista del match di ritorno contro il Cagliari. Cento tifosi a seguire la seduta

QUI BARI - Galletti al lavoro in vista del match di ritorno contro il Cagliari. Cento tifosi a seguire la sedutaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia
venerdì 9 giugno 2023, 20:20Avversari
di Vittorio Arba

All'indomani del pareggio ottenuto in extremis sul campo del Cagliari, il Bari è tornato subito al lavoro in vista del match di ritorno di domenica al San Nicola. Di seguito il report pubblicato dalla società pugliese: "Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video per la parte teorica, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio accolti dall'entusiasmo dei circa 100 tifosi presenti - si legge nel report diffuso dal club - Seduta di lavoro modulata su due distinti gruppi: chi ha giocato dal primo minuto in Sardegna si è dedicato a lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto della squadra ha sostenuto un allenamento basato su riscaldamento tecnico, mobilità articolare e sfida a ranghi misti alternata a lavoro atletico su brevi distanze.

Aggregati i giovani Caldarulo, Dachille, Daddario e Lops. Per la giornata di domani è in programma la seduta di rifinitura pre-gara".