Qui Bologna - Domani la ripresa degli allenamenti in vista di Cagliari. Primi rientri dalle nazionali. Immobile scalpita

Qui Bologna - Domani la ripresa degli allenamenti in vista di Cagliari. Primi rientri dalle nazionali. Immobile scalpitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Avversari
di Redazione TuttoCagliari

Il Bologna riprenderà domani gli allenamenti in vista della delicata trasferta di Cagliari. Il tecnico Vincenzo Italiano potrà finalmente iniziare a riavere a disposizione i primi giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono attesi già da martedì i rientri di Ferguson, Skorupski, Moro, Vitik e Pessina, che si aggregheranno subito al gruppo per le prime sedute di preparazione. Da mercoledì è previsto invece l’arrivo di altri elementi chiave come Cambiaghi, Orsolini, Freuler e Holm, mentre gli ultimi a tornare saranno Heggem e Lucumi, impegnati fino a metà settimana con le rispettive selezioni.

Capitolo a parte per Ciro Immobile, che continua a lavorare per recuperare dall’infortunio. L’attaccante, desideroso di tornare quanto prima in campo, verrà monitorato nei prossimi giorni dallo staff medico per capire se potrà essere convocato per la sfida contro i sardi. La sua voglia di rientrare è tanta, ma si procederà con cautela per evitare ricadute.

Italiano, intanto, pianifica il lavoro in vista della gara alla Unipol Domus, dove il Bologna cercherà punti preziosi per proseguire il buon momento di forma mostrato nelle ultime settimane.