QUI GENOA - Kucka verso il ritorno, Strootman in bilico. Sul tavolo anche i prestiti in forza ai rossoblù

QUI GENOA - Kucka verso il ritorno, Strootman in bilico. Sul tavolo anche i prestiti in forza ai rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 maggio 2021, 13:15Avversari
di Laura Pace

La seduta di allenamento in vista dell'ultima gara di campionato non inizia oggi solamente per il Cagliari, ma anche per il Genoa. L’edizione genovese de La Repubblica però punta la sua attenzione sul calciomercato e, in particolare, sulla situazione dei giocatori in prestito. In pochi giorni sono stati accostati tanti giocatori al Grifone. Sul tavolo ci sarebbero anche i prestiti in forza ai rossoblù: Perin (Juventus), Pjaca (Juventus), Zappacosta (Chelsea) e Strootman (Olimpique Marsiglia) che sono stati anche i punti di forza per raggiungere la salvezza.

Con la Juventus si dovrà parlare anche di Rovella, ceduto ai bianconeri e ridato in prestito al Grifone, di Pellegrini, sfortunato per i suoi infortuni, mentre Pjaca non ha convinto completamente. Ci sono anche in elenco Zajc e Goldaniga che il Genoa intende riscattare e, ovviamente, anche Scamacca: ma per l’attaccante le speranze di rimanere sono davvero poche. La dirigenza dovrà valutare anche i giocatori di proprietà che sono in prestito ad altri club, come Favilli e Sturaro al Verona.