Qui Lazio - Provstgaard pensa al Cagliari: "Ogni partita è importante"
Il difensore della Lazio Oliver Provstgaard ieri ha parlato al termine della gara pareggiata dai biancocelesti con il Pisa e si è soffermato sulla sfida di lunedì contro il Cagliari. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel, riprese da Lalaziosiamonoi: "Sono felice qua, sto migliorando nel campo e fuori, con la lingua italiana. Sono contento e felice per la mia crescita qui nella Lazio”.
“All’Olimpico contro la Juve i tifosi sono stati bellissimi. Qui non c’era nessuno della Lazio e speriamo di vedere i tifosi all’Olimpico nella prossima partita. La gara contro la Juve è stata importante per noi, ma anche contro il Cagliari lo sarà. Questa stagione è importante per noi, dobbiamo fare dell’Olimpico la nostra casa".
Il difensore è poi intervenuto anche in zona mista: "Classifica? La guardiamo per forza, ma sappiamo che siamo nella terra di nessuno ora. Nelle ultime tre partite abbiamo avuto una buona fase difensiva. Cagliari? Ogni partita è importante per la classifica, lunedì giochiamo all’Olimpico e per noi è importante. Con i tifosi mi trovo benissimo, sono molto felice".