Qui Udinese - La vittoria casalinga manca da sette mesi, torna Bayo

Sette mesi senza gioie casalinghe. I tifosi dell’Udinese attendono ancora di festeggiare una vittoria in Friuli, che manca dallo scorso 1° marzo, quando i bianconeri superarono di misura il Parma di Cristian Chivu. Da allora, le uniche soddisfazioni sono arrivate lontano da casa.
Domenica, nel lunch match contro il Cagliari, la squadra di Runjaic proverà a invertire la rotta. Il tecnico recupera Bayo, finalmente arruolabile dopo l’infortunio, ma resta prudente su Buksa, appena operato allo zigomo e alle ossa nasali. Ancora out Iker Bravo, impegnato con la Spagna al Mondiale Under 20.
Sul fronte tattico, si va verso un ritorno alla difesa a tre con l’inserimento di Bertola. A centrocampo Lovric insidia Piotrowski per un posto da titolare, mentre in attacco Zaniolo si candida a far coppia con Davis. Restano aperti i duelli sulle corsie: Ehizibue e Zanoli sulla destra, Kamara e Zemura sulla sinistra. Lo riporta ANSA.