Rovella a Dazn: "Il mio campionato inizia oggi. Sono felice di essere tornato"

Rovella a Dazn: "Il mio campionato inizia oggi. Sono felice di essere tornato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:23Avversari
di Giorgia Zuddas

Nel pre-partita di DAZN, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Lazio, Nicolò Rovella ha parlato del proprio rientro in campo e del momento che sta vivendo con la maglia biancoceleste.

Torni a giocare titolare in Serie A dopo l'infortunio. Piano piano stai riprendendo confidenza con il campo e con il tuo posto a centrocampo

"Sì, sicuramente questa stagione è stata la più complicata da quando gioco in Serie A. Non aver iniziato il campionato, aver giocato solo la prima e la seconda partita a inizio stagione, ha pesato. Credo che il mio campionato inizi oggi. Sono felice di essere tornato e di poter dare una mano alla Lazio e ai miei compagni".

Resto sul tuo ruolo. Il tuo ritorno coincide con diversi cambiamenti nel gruppo, tra giocatori che sono andati via e altri che sono arrivati. Qual è lo spirito della squadra in questo momento e come ti trovi in quel reparto?

"Io mi trovo benissimo. Sicuramente sono andati via diversi giocatori e ne sono arrivati altri, tutti buoni elementi, giovani con voglia di apprendere e migliorarsi. Siamo contenti, li accogliamo nel migliore dei modi. Sappiamo che giocare a Roma non è facile, serve tempo per adattarsi all’ambiente. Noi cerchiamo di aiutarli e di concludere la stagione nel migliore dei modi".